DISTANZE

27 Nov

Guido un’auto elettrica da oltre 3 anni e mezzo, in famiglia abbiamo altri mezzi elettrici: due biciclette e un motorino, ma conserviamo una vecchia auto endotermica per le situazioni particolari, ad esempio quando piove a dirotto. Questa settimana ho dovuto recarmi in trasferta per qualche giorno per prendere parte ad una commissione di concorso ed ho parcheggiato la “vecchia carretta” endotermica nei parcheggi a disposizione sia del pubblico che dei dipendenti della Pubblica Amministrazione nella quale ho lavorato per anni. L’ho messa al “solito posto” quello più vicino all’entrata perché ero sempre io il primo ad arrivare, spesso anche prima del custode! Dopo un paio di giorni sono tornato e ho trovato il cartello che vedete nell’immagine. A beneficio dell’anonimo “intraprendente” funzionario pubblico che si è dato la pena di mettermi l’avviso, segnalo che settimana prossima metterò la mia auto nello stesso parcheggio delimitato dalle strisce bianche e pavimentato con l’asfalto pagato dai cittadini contribuenti, con buona pace sia, dei suoi colleghi e degli amministratori che dovranno fare, ancora per un paio di giorni, due passi in più.

“CIRANO” E’ TORNATO!!!!

Una Risposta to “DISTANZE”

Trackbacks/Pingbacks

  1. DISTANZE 2 | Io non perdono e tocco - 1 dicembre 2022

    […] In questo post avevo raccontato di un biglietto con il quale mi si intimava a lasciare libero un pos…. […]

Lascia un commento