LA SINISTRA E’ IN GINOCCHIO

18 Mag

ginocchio003

Quella che vedete qui sopra è la sinistra, praticamente “a pezzi”, solo che la mia sinistra ora è in mano a un buon ortopedico, quell’altra, intendo dire di sinistra, a chi è in mano?

4 Risposte to “LA SINISTRA E’ IN GINOCCHIO”

  1. pescesenzabicicletta 18 maggio 2017 a 18:47 #

    Quintalata di scuse plausibili per non venire in montagna, se mai ne avessi avuto bisogno!

    • Cirano 18 maggio 2017 a 19:01 #

      Il fatto che io non abbia mai avuto bisogno di una scusa dimostra le genuinità della mia “sofferenza” 🙂

  2. Krisi 19 maggio 2017 a 08:37 #

    “Pivot centrale” ?? Ma io ricordavo guardia o play. Mi sa che non parlano di te. E poi leggo anche “corno posteriore” ? Di che si tratta ? Riprenditi !!!!

    • Cirano 19 maggio 2017 a 08:45 #

      Grazie per gli auguri, mi riprenderò senz’altro ma al momento ho qualche dubbio di poter tornare a giocare … perccato volevo arrivare a 60!

Rispondi

