TOMPOMA

22 Mar

logo

Nella rubrica “Promo mai prono” di questo blog avevo già parlato di TOMPOMA, la “Ferrari” delle stampelle, inventata da Renato Brignone, che ha trasformato una sua necessità quotidiana in un prodotto di stile oltre che di comfort.

Ricordate gli occhiali? Negli anni sessanta erano spessi come quelli di “Mister Magoo” e chi era costretto a portarli era preso in giro dai compagni di classe, ora sono un segno distintivo, un tratto alla moda e molte imprese italiane hanno costruito la propria fortuna su questo oggetto/accessorio.97ff066e3b5e65e53ee376f85ac97dfd

Ora vorrei mettervi a conoscenza di una nuova iniziativa del marchio TOMPOMA, che è quella di lanciare un campagna di crowdfunding (suona meglio in inglese che nell’italiano “raccolta fondi”) per estendere la registrazione mondiale del brevetto.

A differenza degli occhiali sono pochi coloro che hanno bisogno delle stampelle (per fortuna) e la penetrazione del prodotto sul mercato di chi può permetterselo è più lenta, anche se costante, ma c’è anche chi non può acquistare le “Tompoma”, pur avendone estremamente bisogno. A queste persone potete pensare voi, con “Emergency” potete regalare le tompoma a chi, pur avendone necessità, non potrebbe mai comprarsele. Si parte da 5,00, una somma alla portata di tutti e la donazione non richiede formalità.

Una volta che il brevetto sarà registrato sul mercato USA potrà essere la stessa Tompoma a continuare quello che voi avete reso possibile, vendendo a chi può permetterselo per donare a chi ne ha bisogno.

TOMPOMA: livella le differenze

tompoma1

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: