MIGLIOR BECCO

13 Lug

Riuscire bene in qualcosa è importante. Eccellere in qualche campo, ottenere un riconoscimento per qualche attività che si sa fare bene riempie di soddisfazione.

Sulla rete gira questo filmato in cui un imbarazzato allevatore risponde alle domande di una televisione locale a proposito di un premio che ha appena ricevuto, l’ho visto più volte e ho riso di gusto, anche con un pizzico di cattiveria per l’ingenutà e l’imbarazzo con il quale l’allevatore, quasi un personaggio d’altri tempi, rispondeva alle domande. da non perdere gli ultimi 10 secondi un cui subentra un secondo personaggio!

Certo lui voleva solo far vedere la “béla béstia”, quell’animale nel quale si riconosce con orgoglio, non pensava certo di dover avere a che fare con un microfono! Che distanze siderali separano questo ingenuo contadino da coloro che il microfono invece lo vanno a cercare. Mi riferisco ai soggetti “improbabli” che partecipano alle selezioni per il Grande Fratello e vogliono mettersi in mostra, fare dell’apparire il proprio mestiere.

Guardate questi due video chiedetevi chi è la persona “vera”

2 Risposte to “MIGLIOR BECCO”

  1. Silvia 14 luglio 2015 a 08:07 #

    La prima intervista è tenera ….. rispetto agli aspiranti del Grande Fratello che mi hanno fatto contorcere lo stomaco ……. sembra impossibile esporsi a tanto!

    • Cirano 15 luglio 2015 a 07:44 #

      Non è l’allevatore che ha chiesto di esporsi, lui il sio lo sa fare, questo gli si chiede e si chiede a ciascuno di noi, fare bene la nostra parte, gli altri non hanno né arte né parte. Spazzatura mediatica!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: