CIRANO NON HA PIU’ TEMPO PER IL SUO BLOG …

15 Mag

Mi sono infilato in mille cose da fare e non ho più tempo da dedicare al blog “Io non perdono e tocco”. Per non farlo “morire” ho deciso di pubblicare i post che preparo per il sito di “Akuadulza”, che gestisce il portale italiano di acquaponica.

Cercherò di diversificare i post ma sarò, necessariamente, un po’ monotematico, se l’argomento non vi interessa potete smettere di seguirmi.

Incomincio con un consiglio per una “vacanza intelligente”

Sei appassionato di acquaponica? Abiti nel Nordest del Belpaese? Vuoi farti una vacanza alternativa? Vuoi visitare una città piena di fascino?

Una o più di queste ragioni possono spingerti a partecipare ad un corso di base sull’acquaponica che si terrà presso l’Università di Lubiana. Ovviamente dovrai dare una ripassatina al tuo inglese!

SCADENZA CANDIDATURA 25 MAGGIO 2015

Per saperne di più: essential-aquaponics-training-school-1

Lascia un commento

