Messaggio in bottiglia …

15 Lug

Qualche tempo fa parlavo con qualcuno che mi diceva che non avendo temporaneamente lavoro come libero professionista avrebbe accettato per un paio di mesi una proposta di lavoro dipendente. Era molto titubante nel farlo, mi diceva, perchè avrebbe perso il vantaggio fiscale del “regime dei contribuenti minimi” ho casualmente scoperto che non è così, avrei voluto dirglielo ma non ricordo chi fosse l’interlocutore, è per questo che lancio questo “messaggio in bottiglia”!!!

Se il mio messaggio raggiunge il destinatario, ecco la fonte: http://www.fiscooggi.it/posta/regime-vantaggio-e-lavoro-dipendente

A tutti fli altri lettori del blog un pezzo dei Police in tema:

2 Risposte to “Messaggio in bottiglia …”

  1. Silvia 16 luglio 2014 a 06:44 #

    Carisssssssimo il tuo messaggio è arrivato a destinazione.
    Complimenti per la memoria e l’interessamento al caso.

    Silvia

    • Cirano 16 luglio 2014 a 09:11 #

      Grazie Silvia,
      credimi da un po’ di tempo nel mio cervello quando due neuroni s’incontrano è una festa, come tra due amici che non si vedono da parecchio tempo!!!🙂

Lascia un commento

