ALEA IACTA EST (post in codice per cestisti âgé)

8 Dic

  EM3TWH4

Sono sicuro che questo numero non vi dice nulla, invece dice molto! E’ la prenotazione del volo Easy Jet che parte da Milano Malpensa il 6 marzo e, superando lo stretto di Messina anzichè il Rubicone, ci porterà dall’ amico Sergio.

E’ un modo per ricordare Beppe che ci ha lasciati, che non massaggerà più con noi la palla a spicchi ma che è sempre nei nostri cuori. Dovevamo andarci ad ottobre ricordate? Poi non ce l’abbiamo fatta. Abbiamo rimandato in primavera e allora, per farvi trovare di  fronte al fatto compiuto, io MarcoMirko e le nostre rispettive compagne, abbiamo comprato subito il biglietto, abbiamo risparmiato e ci siamo tagliati alle spalle il ponte dei ripensamenti! Consiglio di farlo anche a voi, pagherete il biglietto circa 30 € a tratta e ad aspettarci ci sarà una Sicilia meravigliosa!

Il programma dettagliato è ancora da definire, anche se noi abbiamo deciso di girare un po’ la parte orientale dell’isola prima di fermarci gli ultimi due giorni sulle pendici dell’Etna in un agriturismo che Sergio prenoterà per noi! In questi due giorni non mancheranno una o due partitelle con una squadra locale.

Per chi vuole farsi con noi tutta la vacanza e magari condividere la stessa vettura, che non abbiamo ancora prenotato in modo tale da poterla adattare alle necessità, informiamo che partiamo da Malpensa il 6 marzo 2014 (giovedì)  con il volo delle 7,15 torniamo il 10 (lunedì) con il volo da Catania delle 15,40. Chi invece ha problemi di lavoro ma vuole lo stesso fare due tiri e quattro passi sull’Etna lo aspettiamo solo per il weekend.

P.S. certo che i francesi hanno classe, fa molto più figo “âgé” per un gruppo di cestisti su d’età, induce perfino nell’equivoco che “âgé” possa significare “benestanti”. E’ più sofisticato di “over quaranta”, figuriamoci di “anzianotti”! 

Una Risposta to “ALEA IACTA EST (post in codice per cestisti âgé)”

Trackbacks/Pingbacks

  1. AUGURI CESTISTICI | Io non perdono e tocco - 1 gennaio 2014

    […] l’occasione per ricordare che hanno tratto il dado per la prossima avventura siciliana già tre campioni dello sport della palla a spicchi che hanno già prenotato il volo da giovedì […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: