PUBBLICITA’ INDECENTE

23 Ago

Poco fa mi sono fatto forza e ho deciso di guardare un video sull’Huffington Post che mostra una ragazzina siriana che si riprende dopo avere inalato gas nervino.

Non ho avuto il coraggio di vedere le foto dei morti, molti bambini, allineati gli uni accanto agli altri pubblicati nei giorni scorsi, ma questo video, che è insieme tragedia e speranza, avevo deciso di guardarlo.

E’ stato allora che è successa una cosa indecente, mi sono dovuto sorbire 15 secondi di pubblicità del “Galbanino”, è stato come ricevere una pugnalata dalla merce che non rispetta le persone.

Di solito metto il link alle fonti che cito nei post, questa volta non lo faccio, vi risparmio l’orrore di manicaretti con il formaggio che fonde sulle tragedie umane!

Una Risposta to “PUBBLICITA’ INDECENTE”

  1. diegod56 28 agosto 2013 a 19:02 #

    condivido in toto l’irritazione, ma è una sorta di «amoralità dell’automatismo» per cui siccome è qualche software che se ne occupa, allora nessuno si sente colpevole, e il brutto è che c’è di sicuro chi ha il coraggio di replicare che «grazie alla pubblicità» puoi avere l’informazione!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: