I “MARIO” E LA COMPAGNA ACQUISTI DI B.

31 Gen

Il primo l’aveva corteggiato per oltre un anno, da quando l’aveva sostituito con il Paese sull’orlo del baratro. Aveva tentato dapprima di condizionarlo, poi di portarlo dalla sua con lusinghe e promesse, quindi, quando questo alla fine aveva deciso di “salire in politica”, aveva proposto di farne il capo dei “moderati”, facendo lui un passo indietro (figuratevi!).

Per il secondo aveva addirittura già pronto un posto da Presidente della Repubblica ma lui, da tecnico, l’ha elegantemente “mandato a stendere”.

Non gli è rimasto che comprarsi il terzo, al Manchester City non ne volevano più sapere, ne aveva combinate troppe, d’altra parte era in saldo, costava meno si sette mesi di “stipendio” della sua ex moglie. E pensare che non molto tempo prima aveva dichiarato: https://www.youtube.com/watch?v=damnQkG849Y

Morale: “Mario” è l’articolo più di moda della politica in questo Paese ma, per fortuna, non tutti i “Mario” sono in vendita, né nelle vetrine del centro né in quelle di periferia!

Potrei comunque suggerire a B l’acquisto di un’altro Mario, questo: Il suo primo mestiere è quello di idraulico e potrebbe dare una mano a turare le falle di una barca che affonda!

Annunci

Una Risposta to “I “MARIO” E LA COMPAGNA ACQUISTI DI B.”

  1. Anonimo 31 gennaio 2013 a 17:24 #

    Ebbravo Mario!
    Marco/mirko

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: