E’ INIZIATA LA RISCOSSA DEI “SENZA CERVELLO”

2 Giu

Secondo il signor B. chi non la pensa come lui (o meglio chi non si assoggetta al suo volere) è un “comunista” e chi vota la sinistra “senza cervello”.

La “suonata” che ha preso alle elezioni amministrative di qualche giorno fà dovrebbe averlo ridotto a più miti consigli, ma il vecchietto è talmente pieno di sè che non mi fiderei troppo, quindi credo che sia utile fargli fare un “ripasso della lezione”.

Mobilitiamoci dunque perchè il 12 e 13 giugno si raggiunga il quorum per la validità dei referendum. Ora che la Cassazione li ha ammessi tutti e quattro l’obiettivo è a portata di mano.

Ricordate il coro dell’atto terzo dell’Adechi? Il popolo che si risveglia uscendo dagli atrii miscosi e dai fori cadenti che ancora risuonano di antica gloria ma che sono abitati da un volgo pauroso e remissivo? (qui un bella e attualissima parafrasi)

Ora gli strumenti che possono contribuire al risveglio delle coscienze sono cambiati, c’è internet, c’è la stampa, c’è il marketing virale. Ho deciso di impegnarmi, di mettere a dispoisizione il blog per il referendum. Chiedo anche a voi lettori, in gran parte amici, di parteciapare.

Intanto fatemi sapere che ci siete scrivendo in fondo al post, cliccando su commenti, “IO CI SONO” non vi costa nulla, non dovete mettere il vostro nome e cognome (forse la mail che però non viene pubblicata), se lo volete solo un soprannome che vi faccia riconoscere.

Poi potete stampare un volantino che invita a votare sia ai referendum, come questo ad esempio:

e distribuirlo nelle cassette della posta del vostro palazzo, posizionarlo presso la macchina timbra presenze del vostro posto di lavoro, insomma dare visibilità al “fantasma” referendario. Fare girare la voce dunque, da qui al prossimo 12 giugno, dite a chi si crede “padrone”, che crede di poter disporre di ogni cosa pagando (dal corpo di una donna ad un docile servo)  che siamo vivi e siamo “CONTRO”.

Che cosa potrà succedere ve lo spiega questo video

Un altro video, molto divertente,  invece ci invita a sdrammatizzare la situazione attuale e a goderci la recente vittoria alle amministrative in attesa di quelle che verranno:

18 Risposte to “E’ INIZIATA LA RISCOSSA DEI “SENZA CERVELLO””

  1. Lakeside 2 giugno 2011 a 07:55 #

    Ci sono

  2. Mufasa 2 giugno 2011 a 08:01 #

    Col cellulare non ho visualizzato proprio tutto il post… comunque: io ci sono
    🙂

    • ciciu 2 giugno 2011 a 08:19 #

      CI SONO.

  3. sb 2 giugno 2011 a 11:24 #

    ci sono

    • Cirano 2 giugno 2011 a 11:31 #

      🙂

  4. orietta 2 giugno 2011 a 12:17 #

    Io ci sono

  5. chiara 2 giugno 2011 a 12:37 #

    ci sono!

  6. fritz 2 giugno 2011 a 17:40 #

    Ci sono

  7. federica 3 giugno 2011 a 07:54 #

    domani volantinaggio a Meina al mattino, a Invorio al pomeriggio e fuori dal supermercato del Vergante nel tempo che rimane…poi faccio la mamma (anche se in effetti non vedo modo migliore per dare un futuro ai figli)…

    • Cirano 3 giugno 2011 a 11:20 #

      Bravissima!!
      🙂

  8. cri 3 giugno 2011 a 08:57 #

    io ci sono!

  9. luciano 3 giugno 2011 a 16:03 #

    io e famiglia…CI SIAMO!

    • Cirano 3 giugno 2011 a 16:36 #

      Splendida risposta da “capo” famiglia!
      🙂

  10. nicoletta 3 giugno 2011 a 22:38 #

    io ci sono!!!

  11. Carlotta 4 giugno 2011 a 11:32 #

    io ci sono!

  12. luisa 9 giugno 2011 a 19:36 #

    io ci sono non faccio volantinaggio ma sto convincendo tutto il parentado ( e vi assicuro che è faticoso) ad andare a votare si si si si si

  13. luisa 9 giugno 2011 a 19:37 #

    vabbè ho aggiunto un quinto si….non si sa mai…..

Rispondi

