C’era anche Cirano

14 Feb

Ebbene c’ero anch’io ieri a Milano con un gruppo di amici a protestare con Rossana contro il “Satiro di Arcore”. In realtà son stato in imbarazzo fino all’ultimo, si capisce essere tacciato di “puritanesimo” da Giuliano Ferrara e dai suoi riuniti “Dal Verme” (ora anche i teatri hanno un nome evocativo) mi ha fatto stare in dubbio sulla necessità di schierarmi dalla parte delle donne.

E’ stata una bellissima giornata, per la verità ce la siamo presa comoda, ospiti di Andrea a Pamela che abitano lì a due passi. Ho incontrato, sembra incredibile fra migliaia di persone, anche altre persone che con conoscevo nella piazza gremita.

Anche Beppe, compagno di palla a spicchi della “Over 40” era dei nostri, l’ho scoperto dopo, quando ho ricevuto la sua foto “arrampicato” come un ragazzino sul monumento di Garibaldi. Grazie a tutte le amiche e gli amici di Milano e delle altre città d’Italia

A Rossana, alle donne di Piazza Castello, ma anche a Elena e ad Alice, le mie “ragazze del terzo millennio” dedico questo pezzo di Diego Cugia

Annunci

2 Risposte to “C’era anche Cirano”

  1. pescesenzabicicletta 14 febbraio 2011 a 13:12 #

    Che emociòn Cirano! Viva le donne che, come diceva un vecchio slogan a cui ci siamo ispirati ‘senza l’uomo sono come un pesce senza bicicletta’ …

    • Cirano 14 febbraio 2011 a 18:40 #

      Hola, hasta la proxima!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: