REGISTRO DELLE OPPOSIZIONI

2 Feb

In un periodo di “assedio al fortino del Satiro di Arcore” questo post potrebbe sembrare “satira politica” invece, ad onta del titolo, è un’informazione di servizio.

Quante volte vi hanno stracciato i cabasisi telefonandovi la sera,  proprio nel mezzo della cena, proponendovi un abbonamento alla TV satellitare, di cambiare il contratto telefonico o di rispondere ad un sondaggio politico?

Quante volte avete dovuto riportare alla mente la condizione di sfruttamento di quei “poveretti” che lavorano ai call center per trattenervi e rispondere in maniera ferma ma garbata che non ve ne frega niente?

Ora tutto questo può finire, per sempre, basta iscriversi al “Registro delle opposizioni” (giuro che non è una balla, cliccate sul link) e con poche indicazioni date anche via web potrete sottrarre il vostro numero di casa dagli “spammatori” telefonici.

Io l’ho fatto, è un’operazione semplicissima, bastano il vostro numero di casa, il vostri dati e il codice fiscale … mi sento già meglio

Per dimostrarvi che non vi sto prendendo in giro eccovi questo articolo su “Repubblica”

6 Risposte to “REGISTRO DELLE OPPOSIZIONI”

  1. alain gilles 2 febbraio 2011 a 15:22 #

    Ho seguito il link , ma nell’area operatori ce ne sono solo 4 .

    Leggo però che gli operatori non iscritti sono fuorilegge.

    E’ sufficiente come deterrente ?

    • Cirano 2 febbraio 2011 a 19:19 #

      Si staranno registrando, il registro è partito da poco …

  2. precario 2 febbraio 2011 a 19:08 #

    …grazie cosi domani mi licenziano ….

    • Cirano 2 febbraio 2011 a 19:16 #

      Spero che tu riesca a trovare un lavoro migliore … veramente!

  3. precario 8 febbraio 2011 a 16:13 #

    per la verità… mi paice questo 🙂
    metti che mi mandano a lavorare in cava 😦

    • Cirano 8 febbraio 2011 a 19:01 #

      Ok precario, sono contento che ti piaccia il tuo lavoro! Mandami pure tutte le mail che vuoi ma lasciami tranquillo all’ora di cena! 🙂
      Auguri!

Lascia un commento

